Powered by Arancia Grafica | Tutti i diritti riservati
Secchiello da 3 kg
Secchio da 5 kg
Secchio da 10 kg
CONFEZIONI A CHIUSURA ERMETICA
Comal propone i migliori prodotti coltivati nei terreni più vocati, mantenendo la fragranza ed il gusto dei suoi lavorati grazie alla conservazione in esclusive confezioni "a chiusura ermetica" di tutti quei prodotti elaborati con sostanze liquide come l’olio o la salamoia. La chiusura ermetica oltre a favorire la conservazione del prodotto, evita la fuoriuscita di liquidi mantenendo pulita e senza unto la confezione al suo esterno.
NUOVE ETICHETTE COMAL
Sotto l’aspetto grafico, in oltre 40 anni di attività, il marchio Comal ha subito diversi cambiamenti pur conservando le caratteristiche emblematiche del primo segno grafico d’appartenenza, rappresentato da una foglia di ulivo con il suo frutto. L’ultimo restyling del logo, caratterizzato da un ovale che racchiude in se la scritta Comal di colore giallo in campo verde con un rametto di ulivo con tre olive, ha portato conseguentemente ad un rinnovo dell’immagine su tutta la linea produttiva: etichette, secchielli, scatole... La particolarità che si evince rispetto alle vecchie etichette è senza dubbio la presenza del 3D grafico degli elementi che ne conferisce genuinità ed affidabilità; traspare inoltre una nota di eleganza dettata dalla presenza della stampa del colore “oro” sui prodotti cartacei.
STIL LIFE
La foto di gruppo
PUBBLICAZIONE GIORNALE DI SICILIA
Articolo redazionale
15 Dicembre 2012
ATTESTATO PER L’ESPORTAZIONE NEGLI USA
FOOD AND DRUG ADMINISTRATION
La nostra azienda è registrata presso la US Food and Drug Administration e quindi certificta per l’esportazione riguardo la sicurezza alimentare e contro il bioterrorismo alimentare.
IMMAGINE PUBBLICITARIA
In occasione del 40° anno di attività
1972 • 2012
SAGRA DELLE OLIVE
Attività promossa al fine di far conoscere la genuinità dei nostri prodotti con i sapori di una volta.
cliccare sulle foto
MAESTRI DEL GUSTO
Articolo su Platinum Novembre 2016
MAESTRI DEL GUSTO
Articolo su Platinum Novembre 2016